mercoledì 3 ottobre 2012

Preparativi al nuovo mercatino!!!

E' autunno!!!! E' autunno!!!!
E tempo di rispolverare le mie mega riserve di feltro, pannolenci, la Big Shot e tutte le fustelle!
In questi giorni ho fatto shopping internazionale: un po in Italia, un po' in Francia e un po' in Germania....
...non vedo l'ora che arrivi il corriere, ovvero i corrieri :)))))

Intanto devo ancora smaltire un po' di creazioni che ho conservato e fatto fino ad ora, 
perciò si và AL MERCATINOOOO!!!
Domenica 7 ottobre sarò presente con il mio tavolo 
al Centro Commerciale Montedoro Freetime (che bel nome hihihi)
con l'Associazione Una scinca e un boton
Se siete nelle vicinanze, vi aspetto dalle 10.00 alle 18.00 al primo piano!!!
Forse porterò con me anche la torta Funghetta :)))

2 commenti:

  1. Io se riesco passo!!! ^_^
    Ma non garantisco, perchè mi sono iscritta al mercatino del 21 ottobre!! ^_^
    Buona serata

    RispondiElimina