martedì 3 gennaio 2012

Buon anno con uno sciatore TOP!

Eccomi con un nuovo post, il primo del 2012...
TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!
Le mie festività non sono state molto positive...sono stata male e ho rinunciato ad un bel Capodanno, ma ho comunque cercato di pensare ad altro stando con i miei parenti e il mio super compagno...prima o poi passerà...
Anno nuovo...pensieri positivi e speranze per momenti migliori!!!
****
Intanto vi faccio vedere la torta per il compleanno del mio SUPER PAPA' - maestro di sci...

questo è proprio lui!!! :D


**************
Volete vedere dove sono stata?
Due giorni a Bad Kleinkircheim in Austria...sci, relax e terme!!!

 ...e poi il 1°gennaio una piccola gita serale nella fantastica capitale slovena - Ljubljana!



1 commento:

  1. Buon Anno!!!! Questa torta è splendida ^_^ Bravissima, come al solito ;-)

    RispondiElimina